+
'92 -'97 GM LT1 (Gen II Small Block) a secco di azoto del sistema w / Bottiglia lucido Dettagli ZEX & trade; Sistemi di azoto secco incorporano il sistema brevettato di controllo attivo e il commercio del combustibile; Tecnologia, che monitora la pressione della bombola di azoto e regola l'arricchimento di combustibile per ottenere la miscela perfetta. In questo modo il motore non verrà mai eseguito troppo ricco o troppo magra quando ci si impegna il sistema di azoto. ZEX & trade; nitroso attiva a regime mediante un interruttore elettronico che controlla il motore e rsquo; s sensore TPS. Il disegno assicura che il vostro nitroso è impegnato alla posizione di apertura della valvola a farfalla di larghezza perfetto ogni progetto time. The del ZEX & trade; Secco Nitrous sistema rende un semplice e facile, l'installazione di 2 ore. ZEX & trade; Dry Kit azoto funzionano correttamente solo con i sistemi di alimentazione di ritorno in stile carburante iniettato. Regolabile 75-125 HP w / getti di ottimizzazione in dotazione; Lieve-to-wild prestazioni Sistema completo di azoto a secco; Include tutto per una, corretta installazione sicura Funziona in modo sicuro a magazzino o modificati motori / applicazioni Tutti i componenti principali sono in fabbrica pre-assemblati all'interno dell'unità di gestione di azoto Facile, processo di installazione solo pomeriggio Chevrolet Corvette ('92 -'96) Chevrolet Camaro Z28 ('93 -'97) & amp; Camaro SS ('96 -'97) Pontiac Firebird Formula ('93 -'97), Firebird Trans Am ('93 -'97), Firebird WS6 ('96 -'97), Firebird Firehawk ('93 -'97) Una delle più innovative caratteristiche di sicurezza e di potenza del nostro sistema di azoto a secco è il "Controllo Active Fuel". Il ZEX & trade; circuito di controllo del carburante è asciutto azoto sistema fa riferimento alla pressione bottiglia reale e regola l'arricchimento del combustibile di conseguenza. Se è una giornata fredda e la pressione della bombola di azoto è intorno alla gamma psi 700, il sistema di azoto aggiungerà meno carburante arricchimento che se è una giornata calda e la bottiglia è azoto a 950 psi. Questa caratteristica unica assicura che avete sempre il rapporto ottimale di azoto e carburante. Mai troppo ricca, mai troppo magra. Inoltre, garantisce la massima potenza e la sicurezza a tutte le pressioni di bottiglia. ◄ attivazione TPS Sensor Il nostro interruttore sensore di posizione della valvola a farfalla è veramente innovativo. Per anni, i sistemi di azoto sono stati attivati mediante l'uso di pulsanti greggio e del braccio della valvola a farfalla microinterruttori attivati. Questi dispositivi sono molto difficili da installare e sono stati costantemente fallendo a causa delle temperature estreme trovano in vani motore dei veicoli. ZEX & trade; circuiti di controllo a microprocessore avanzati integrati nei nostri sistemi di azoto in modo che "imparare" la curva di tensione di un sensore di posizione della farfalla motori. Ciò permette ai nostri sistemi di azoto per attivare a spalancata valvola a farfalla, in modo preciso e affidabile, ogni volta.
No comments:
Post a Comment